Servizi Wellting - Isa in Confidenza

Servizi Wellting

 

La prima community di formazione online per estetiste. Ogni settimana nuovi argomenti, nuove dirette e tante interviste con professionisti del mondo dell’estetica e dell’imprenditoria.

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Tre moduli di formazione con due giornate ognuno:
Il primo prenderà in esame l’anatomia degli inestetismi, spiegherà le tecnologie presenti più utilizzate sul mercato estetico e quindi la progettazione dei protocolli tecnici personalizzati.
Il secondo servirà a capire il carattere delle 5 personalità più diffuse tra le tue clienti per potercisi relazionare più correttamente, inoltre analizzerà tutte le fasi della consulenza Wellting.
Nel terzo affronteremo tutte le difficoltà che incontrano le estetiste nella vendita, andremo a capire perché è odiata dalla maggior parte. Tra le altre cose spiegheremo il metodo Wellting della “non insistenza”.

Se la formazione non da la possibilità di essere messa in pratica anche da chi la fa’ …

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ASSISTENZA CONTINUATIVA WELLTING

Si tratta di un percorso di affiancamento trimestrale, a tutto lo staff del centro, dove prendiamo in esame tutti gli aspetti lavorativi: commerciali – tecnici in cabina – di comunicazione e marketing – gestionali – staff .

Nei tre mesi ci poniamo diversi obbiettivi intermedi ma quello finale è dare metodo, risultati e continuità allo staff e all’istituto.

E’ difficile per la titolare notare e capire in prima persona e nella propria realtà il perché di certe difficoltà.

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“Una consulenza è molto più di un semplice check-up, lì devi entrare nel mondo della persona che hai davanti.”

“Quando parlo con una cliente, il mio obbiettivo è capire come posso aiutarla a risolvere il suo problema. Ci tengo come se l’inestetismo fosse il mio.”

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WELLTING START UP

Apri il tuo centro estetico con tutto il supporto dell’esperienza Wellting.

Il nostro primo obbiettivo è far fruttare i servizi del tuo centro estetico.

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W – DAY

Per alcuni centri può essere difficoltoso, per questo occorre una forte determinazione che dobbiamo verificare.

Con il W – DAY possiamo veicolare nel centro dai 50 agli 80 clienti nuovi e generare lavoro per i sei mesi a seguire. Questi produrranno un’importante entrata economica quasi immediata, direttamente nel cassetto e sul conto dell’istituto estetico.

Dopo la formazione inizia la parte più difficile per l’estetista : metterla in pratica! Lo faremo insieme.