Gel freddo, non può mancare in istituto - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

Gel freddo, non può mancare in istituto

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un prodotto cosmetico che per quanto mi riguarda, non dovrebbe mai mancare nei centri estetici: il gel freddo. 

In questo periodo da NarcISA lo stiamo utilizzando come trattamento extra al termine dei servizi in cabina, massaggiandolo sugli arti inferiori delle clienti, per regalare loro una piacevole sensazione di freschezza e sollievo sulle gambe.

In tal modo, non solo le facciamo sentire speciali offrendo una coccola fuori programma, ma calibriamo perfettamente il servizio omaggio sulla base di un’esigenza: in un periodo così afoso e caldo come quello estivo, è sicuramente gradevole ricevere un piccolo trattamento che da sostegno ad una zona del corpo frequentemente sotto stress!

Lo consigliamo anche come trattamento domiciliare, da utilizzare abbinato ad un buon massaggio che, si sa, è sempre d’aiuto. In estate come in inverno, un cosmetico di questo tipo è un vero must: nella stagione autunnale ed invernale, può essere applicato sopra le calze a compressione graduata 70 denari per evitare gambe pesanti e stanche a fine giornata.

Quando invece lo inseriamo come vera e propria fase all’interno di una seduta, imbeviamo le bende con il gel e procediamo ad avvolgere il bendaggio sull’intera area da trattare; con il calore, generiamo poi uno shock termico, fase che da anni caratterizza le maxi sedute del Metodo Wellting, e promuove l’ossigenazione linfatica e circolatoria. 

Herbelia è nostro partner ufficiale nel grande progetto NarcISA ed il gel freddo che utilizziamo in istituto è costituto da un mix di principi attivi specifici, defaticanti e tonificanti, che creano una sensazione di piacevole freschezza e alleviano pesantezza e tensione sugli arti inferiori.

Continuate a seguirmi sulle mie pagine Facebook ed Instagram, e per imparare le tecniche del Metodo Wellting e dare finalmente importanti risultati alle vostre clienti, potete contattarmi all’indirizzo info@metodowellting o visitare questa sezione dedicata.

Un bacio,

Isa.

 

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: