Paura del filler? - Isa in Confidenza
Trattamenti e Macchinari

Paura del filler?

09/08/2017

 

Ciao ragazze, oggi voglio parlare a quelle donne iniziano a notare i primi segni dell’invecchiamento, mi riferisco alla zampe di gallina, le rughe nella zona oculare, nel contorno occhi, nella zona del contorno labbra, quindi le rughe a marionetta, il codice a barre e che, allo stesso tempo, hanno paura di sottoporsi a filler e trattamenti iniettivi che potrebbero aiutarle.

Secondo me c’è un’alternativa a questa cosa, che si chiama dermopigmentazione. Voi direte: ma cosa c’entra il tatuaggio con le rughe? Dal punti di vista riempitivo nulla ma dal punto di vista di impatto visivo tantissimo. Proviamo a pensare al contorno occhi, ci sono persone che hanno la palpebra cadente e che hanno bisogno di fare una blefaroplastica, in quel caso fare un’arcata sopraccigliare tatuandola in maniera perfetta innalza e fa una sorta di minilifting a quell’occhio.

Addirittura le borse si notano di meno in un occhio quando tiriamo su lo sguardo.

Ovviamente la dermopigmentista deve fare un lavoro perfetto, questo è alla base.

Anche per le labbra: ci sono donne che hanno il contorno labbra superiore che non esiste, molto molto sottile rispetto al labbro inferiore, anche solo regolarizzare e dare una situazione di questo tipo significa dare un’armonia al volto e allo stesso modo i tatuaggi e il trucco semipermanente non tatua solo il contorno delle labbra ma tatua anche la mucosa all’interno e questo dà un effetto rimpolpante che somiglia moltissimo all’effetto di un filler. Fermo restando che questo non va assolutamente alla causa dell’inestetismo, per questo motivo si chiama trucco e non si chiama trattamento definitivo, però, a volte, creare un impatto visivo aiuta tantissimo ad ingannare l’occhio e a permetterci un lasso di tempo maggiore o comunque aspettare un po’ per sottoporci a trattamenti più invasivi.

A questo proposito ragazze, di professionisti ce ne sono tanti però cercate di farvi fare una consulenza veramente dettagliata, che vi studi il volto, le nuance, i colori che utilizzeranno e che vi facciano una prova, un disegno che vi faccia capire quello che sarà il risultato finale.

Io sono qua che aspetto le vostre foto, un grazie e buon proseguimento.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: