Un lettino può fare la differenza - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

Un lettino può fare la differenza

Ciao ragazze! In questo nuovissimo video qui sopra mi vedete finalmente registrare da NarcISA, il primo centro estetico pilota di Wellting, aperto a fine maggio 2019.

Tornare, come si suol dire, a mettere le mani in pasta, è stata un’emozione indescrivibile ma soprattutto mi sta fornendo tanti spunti utili da condividere con tutte voi, le mie amiche estetiste. Diciamo che adesso vi sono decisamente più vicina, e posso continuare ad aiutarvi avendo a disposizione un bagaglio di esperienza ancora più grande.

Tornando a noi, quest’oggi parliamo di una cosa molto speciale che ho desiderato intensamente e che vi posso assicurare, può trasformare completamente l’intero trattamento sia per la cliente che per l’operatrice.

La scomodità la lasciamo agli anni passati

Quando, da ragazzina, lavoravo come stagista nei centri estetici, mi ricordo che uno degli ostacoli più grandi che dovevo affrontare durante i servizi, era proprio la scomodità dei lettini, spesso troppo stretti e quindi poco confortevoli anche per la cliente, ma sfavorevoli specialmente per una questione posturale di chi eseguiva il trattamento, e privi di spazio dove poter appoggiare il materiale di lavoro. 

Ho fortemente desiderato questo lettino, nonostante in molti inizialmente me lo avessero sconsigliato sostenendo che, il materasso – di cui tra poco vi parlerò meglio -, potesse affossare il corpo della cliente e rendere più difficili operazioni come la ceretta; in realtà ad oggi sono pienamente soddisfatta dell’acquisto!

Caratteristiche

Il materassino ha uno spessore di 18 cm ed il comfort che regala, è assoluto: sembra di essere in relax sul proprio lettone di casa! L’estensione in ampiezza permette inoltre di lavorare perfettamente anche le coulotte de cheval con la gamba inclinata, mantenendo la cliente comoda.

Tra le varie funzioni del lettino, c’è l’autoriscaldamento che rende la superficie calda senza dover aggiungere altri accessori extra come la coperta termica. A ciò si aggiunge infine la possibilità di alzare lo schienale e la parte delle gambe fino alla posizione desiderata, sia in contemporanea che singolarmente.

Vi assicuro che le clienti non vorranno più andare via dal vostro centro una volta che si saranno rilassate su questa nuvola magica!

Per guardare più nei dettagli il lettino, potete fare play sul video ad inizio articolo. Se avete bisogno di informazioni per l’acquisto, potete mandare una mail a info@metodowellting.it

Un bacio,

Isa.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: