Aggiungi dei plus ai tuoi servizi - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

Aggiungi dei plus ai tuoi servizi

Ciao ragazze! Bentrovate sul blog per questo nuovo appuntamento con i miei consigli per migliorare la vita e l’esperienza di operatrici e clienti in istituto.

Oggi voglio darvi delle dritte veloci per quanto riguarda alcuni servizi extra da omaggiare alle clienti più importanti; quelle fidelizzate da molti anni, quelle che hanno portato nel centro estetico molte amiche che ora sono diventate anche loro clienti fisse, o ancora quelle che investono in programmi di trattamento di grande valore. Insomma, ci siamo capite, un’attenzione speciale riservata a poche meritevoli!

Far sentire la cliente unica

Esattamente! L’idea è proprio quella di far percepire alla vostra assistita una cura e dei riguardi nei suoi confronti che solitamente non si riservano.  Di norma, si paga per il servizio che si riceve, e la cliente non si aspetta nessun extra. Invece il nostro obiettivo è quello di dare l’opportunità di provare qualcosa di nuovo (gratis) ed al contempo mostrare un’attezione in più che va oltre al trattamento richiesto. 

Questo gesto, ve lo assicuro, farà davvero colpo sulla vostra assistita, e rafforzerà ancora di più la sua fidelizzazione nei vostri confronti.

Qualche idea

Ciò che vi consiglio di omaggiare in questo caso, sono trattamenti che potete svolgere con maschere in tnt o cartene da applicare su labbra, collo, decollètè o viso intero, ma anche una coccola per le mani, utilizzando ad esempio un impacco con gli appositi guanti.

Una “semplice” maschera in tnt imbevuta di siero specifico può far riscoprire alla cliente un viso più luminoso e roseo, con il risultato di averle offerto un servizio gratis di cui può immediatamente apprezzare i benefici. 

Ricordatevi però due regole fondamentali di questi omaggi:

  1. Come già spiegato qualche paragrafo sopra, non sono omaggi per tutte le clienti, bensì solo per un numero ristretto di persone selezionate;
  2. Anche se si tratta di un servizio gratuito, è comunque essenziale spiegare all’assistita com’è articolato il trattamento e quali benefici darà alla sua pelle, esattamente come fareste per qualsiasi altra cosa svolta a pagamento.

Queste tecniche commerciali fanno parte di un pacchetto di supporto e assistenza che sviluppo con lo staff di Wellting per i centri estetici, quindi se pensate di aver bisogno di più informazioni a riguardo, potete contattarmi all’indirizzo mail: info@metodowellting.it

Spero di esservi stata d’aiuto.

Un bacio,

Isa.

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