Madre Natura non basta - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

Madre Natura non basta

01/22/2018

Ciao ragazze, oggi volevo riflettere con voi sul fatto che io sono fermamente convinta che ognuna di noi sia nata con delle fortune, delle predisposizioni fisiche, quindi facendo degli esempi su quel che mi riguarda sul lavoro potrei dirvi persone che nascono  e che mantengono una pelle molto elastica, sia nel corpo che nel viso, che nel corpo potrebbe voler significare non avere smagliature per esempio, chi ha un’elasticità dermica, molto collagene e molta elastina nel corpo è meno predisposto a questo; nel viso meno rughe o rughe in tarda età o persone che hanno 50 anni e ne hanno pochissime.

Allora io voglio lanciarvi questo messaggio: conosco delle donne che in seguito a queste fortune pensano di vivere di rendita in eterno, non è così, purtroppo, mi vien  da dire. Ci sono delle cose che devono essere mantenute bene, se Madre Natura è stata così buona con voi, come minimo bisogna renderle il favore, come? Facendo delle azioni, facendo qualcosa che ci possa far mantenere il più a lungo possibile queste fortune. Al contrario, chi non le ha mai avute, a parte soffrire, a parte dannarsi con mille trattamenti, noi che ce l’abbiamo, dobbiamo cercare di mantenerle e preservarle il più a lungo possibile.

Vi basta anche meno, spendere meno tempo rispetto a un’altra persona, per avere un risultato più forte rispetto a un’altra persone, quindi significa che se voi avete un bel fisico, avete un bel tessuto, avete la gamba asciutta, vi basterà fare qualche pressoterapia in più, qualche fango ogni tanto, per mantenervi così.

Non significa che possiate stare dieci anni senza far niente perché pensate che il corpo rimanga così in eterno, non è esattamente così anche perché poi quando vi avvicinate leggermente ai 35-40 anni, addirittura nella menopausa c’è un crollo, immediato e lì si che fa paura. Perché le donne mi dicono “io non ho mai avuto l’addome, adesso ho la pancia”. Oppure anche cose legate alla digestione, prima mangiavo quello che volevo, digerivo tutto, adesso no e non si riconoscono più allo specchio, quindi preveniamo per favore un pochino prima queste situazioni qua, in modo che sia meno traumatico possibile il rallentamento microcircolatorio fisiologico, perché anche tra i 25 ai 35 cambia. Facciamo delle azioni, facciamo dei trattamenti, idratiamoci di più, non dimentichiamoci per esempio di metterci la crema dopo la doccia, che sembra una cavolata ma a forza di non idratarla la pelle raggrinzisce, si secca e quindi poi predispone a una smagliatura, una ruga, rispetto a un’altra.

Dobbiamo essere un pochino riconoscenti e fare qualcosa allo stesso tempo per mantenerlo. Quindi voi belle donne, belle ragazze, purtroppo non dura in eterno, quindi vi dico spassionatamente, cercate di spingere più che potete , fate anche voi il vostro e date anche voi il vostro contributo per mantenervi così.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: