Radiofrequenza utilizzo addome - Isa in Confidenza
Trattamenti e Macchinari

Radiofrequenza utilizzo addome

01/30/2017

Spostiamoci adesso sull’addome, come vedete ho diviso l’addome in due parti disegnate con la matita, perché ovviamente lavoreremo questa zona laterale e questa zona laterale. In alcuni casi si lavora anche la parte superiore, non  è questo il suo caso però a volte c’è il cedimento anche in questo punto qua, quindi si lavora un po’ a rombo con la radiofrequenza e questo è un po’ l’effetto. In questo  caso qua vi farò vedere che io stando da questa parte del lettino lavorerò questa zona. Molte estetiste invece fanno il contrario, stanno qua però a mio avviso ho più presa stando da questo lato, adesso vi faccio vedere.

Andiamo ad applicare il prodotto, ecco qui, allora è fondamentale avere una presa importante, no? Quindi anche per l’ultrasuono, lo scioglimento e la radiofrequenza è la stessa cosa, io mi trovo meglio da questo lato, sempre a gambe divaricate, mi abbasso leggermente, perché devo essere comoda anche io, non solo la cliente e inizio a lavorare. Anche qua raccolgo e devo dividermi in due, quindi qua porto verso questo lato e qui porto verso l’altro. Il senso è sempre quello degli 8 però di qua riesco ad avere una presa proprio sul fianco del cliente, che è la zona che voglio tirar su.

Faccio proprio questo lavoro, ok, 8 sempre 8, anche i cerchi vanno bene però gli 8 vengono meglio anche per un discorso di ossatura è più pratico e il manipolo scivola meglio. Lavoro, mi divido mentalmente i minuti, cerco di stare da questo lato e poi mi sposto lateralmente e salgo, per portare l’8…sapete che ci sono delle donne magrissime sulla sessantina, 50 anni che hanno cedimento proprio a quest’altezza a volte, ovviamente sapete che dove c’è poca pelle e c’è l’osso sotto, ci sono le costole, bisogna andare più veloce perché si sente di più e da’ fastidio alla cliente, in quel caso o si abbassa o chiedete voi.

Vado a lavorare  come una sorta di impastamento ma dimenticatevi l’impastamento quello classico che vi hanno insegnato alla scuola di estetiste, che serve un pochino come massaggio manuale, questo è solamente a livello pratico per voi, non ha un senso anticellulite, ha un senso solo…

Ok, questa la parte metà addome, adesso passiamo nella zona delle braccia.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: