Pasta di zucchero - non deve mai mancare nel tuo centro estetico - Isa in Confidenza
Metodo Wellting

Pasta di zucchero – non deve mai mancare nel tuo centro estetico

07/10/2018

Ciao ragazze! Oggi parliamo della pasta di zucchero, un trattamento di epilazione che per quanto mi riguarda non deve mai mancare nei vostri centri estetici. Vi chiedete il perchè? Ve lo spiego nell’articolo!

Le pelli delicate vanno trattate come tali

Leggendo il sottotitolo avrete sicuramente già iniziato a comprendere per quale motivo la pasta di zucchero è così importante per le nostre epilazioni: soggetti con pelle delicata, fragilità capillare o sensibilità del dolore particolarmente bassa possono avere un servizio in linea con le loro esigenze, nel totale rispetto della cute! Non è assolutamente niente di scontato o banale, ma tutt’altro: la temperatura della pasta di zucchero non supera mai i 35 gradi, non crea vasodilatazione, e risulta adatta anche per le donne in gravidanza (qui abbiamo parlato di trattamenti estetici da evitare durante la gestazione), inoltre lo strappo risulta particolarmente dolce perchè la pasta non aderisce alla pelle ma bensì al pelo, ed riesce a strappare efficacemente anche peli cortissimi, già da 0.3 mm.

Infine, per tutte le vostre clienti affezionate al mondo della cosmetica eco-bio e naturale, potrete finalmente offrire un trattamento di epilazione assolutamente in linea con le loro preferenze: il composto è infatti formato solo da acqua, zucchero, e in qualche caso limone o miele!

A cosa fare attenzione

Parlando invece dei “contro”, o per meglio dire delle avvertenze da tenere in considerazione per l’uso della pasta di zucchero, occorre precisare che questo tipo di epilazione implica una tempistica di cabina più lunga, e la scelta di personale preparato dal punto di vista manuale per riuscire ad effettuare correttamente il servizio.

Ps.: per rendere più piacevole il tutto, potreste abbinare un peeling preparatorio così da confezionare un trattamento più ricercato e sorprendente per la cliente! E naturalmente il valore economico di listino potrà essere di conseguenza aumentato.

Vi ricordo che se avete bisogno di uno spazio esclusivo in cui crescere e migliorarvi, vi aspetto sul mio gruppo Facebook “Isa Community”!

Un bacio

Isa.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: