Metodo Wellting Archivi - Isa in Confidenza
Browsing Category

Metodo Wellting

Consigli di Isa Metodo Wellting

Se manco dal centro il fatturato scende

Buongiorno ragazze! Oggi parliamo di un problema un pò comune tra le titolari dei centri estetici: l’organizzazione dell’attività in mancanza della responsabile.

Spesso ricevo richieste d’aiuto da parte di estetiste imprenditrici che mi chiedono come poter fare per evitare il crollo del fatturato nei momenti in cui non possono essere fisicamente presenti in istituto, e così ho deciso di scrivere nero su bianco alcune dritte utili.  Continua a leggere

Consigli di Isa Metodo Wellting

Come creare economia già all’apertura del centro

Ciao ragazze! Con l’inaugurazione del mio nuovo centro estetico NarcISA ho rivissuto le emozioni e le piccole preoccupazioni comuni che si provano quando si da vita ad una nuova attività e c’è il bisogno di creare economia fin da subito, anche se fortunatamente, nel mio caso, avevo già le idee chiare e sapevo esattamente cosa fare, perchè con Wellting, la mia azienda di famiglia, è ormai 10 anni che mi occupo di questi (ed altri) aspetti.

Molte di voi potrebbero però trovarsi in difficoltà, e quindi voglio darvi dei consigli per aiutarvi a pianificare alcune strategie utili a produrre entrate già dal momento dell’apertura.  Continua a leggere

Metodo Wellting

Vuoi aprire un centro estetico?

Care amiche estetiste che siete in procinto di aprire un centro estetico, il post di  oggi è dedicato proprio a voi! So cosa state provando in questo momento perchè anni fa, quando anch’io ho aperto il mio, ho vissuto giorni di dubbi, paure, ansia, emozioni forti, sfide, e gioie. Insomma, un mix di sensazioni positive e negative che si alternavano tra loro dentro di me!

Continua a leggere

Metodo Wellting

Come aiuto le mie estetiste

Buongiorno ragazze, e benvenute in questo articolo approfondimento dedicato al percorso di assistenza continuativa fornito da Wellting in supporto ai centri estetici ed allo staff che vi lavora. Oggi andremo a scoprire insieme quali sono gli elementi chiave su cui lavoriamo nel corso dei 3 mesi di affiancamento, per arrivare a raggiungere degli obbiettivi importanti al fine di garantire un’ ottimizzazione completa del centro e di tutti gli operatori.

Continua a leggere