In ferie dalla tua estetista - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

In ferie dalla tua estetista

06/15/2018

Ciao ragazze! Oggi ho pensato a tutte le donne che incontro e mi dicono di non avere la possibilità economica di fare delle vacanze, magari perchè hanno due o più figli, e sarebbe un investimento troppo costoso, decisamente fuori budget. Allora perchè non dedicarci a noi stesse? Magari con una mini “vacanza” a tema beauty-spa, pochi giorni ma intensi, dedicati al benessere ed al realx. 

L’idea è quella di regalarsi un piccolo soggiorno all’interno di un centro estetico, 2/3 ore al giorno per rimettersi a nuovo: ceretta, manicure, pedicure, pulizia del viso, peeling, scrub, massaggi, trattamenti corpo, insomma qualcosa che ci faccia bene sia da un punto di vista estetico, che mentale. Un pizzico di sano egoismo, un tripudio di benessere per la nostra persona, per rifiorire.

Troppo spesso noi donne siamo concentrate a dedicare anima e corpo alla famiglia, e dimentichiamo di ritagliarci del tempo solo per noi; non è solo questione di spendere soldi dall’estetista, ma è la sensazione appagante che sentiamo quando guardiamo i nostri piedi, perfettamente curati, le nostre mani, con uno smalto vibrante carico di energia, o il nostro viso, che nonostante tutto è luminoso e fresco tutti i giorni. 

Andare dall’estetista non è certo obbligatorio, e non voglio far passare il messaggio che la vita debba ruotare attorno ad una manicure, ma penso che concedersi queste piccole “vanità” almeno una volta ogni tanto, sia molto d’aiuto per il nostro benessere psicofisico.

Quindi, se siete d’accordo con me, chiamate la vostra estetista e prenotate i vostri giorni di relax!

Un bacio,

Isa.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: