Nel beauty di una donna 2 - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

Nel beauty di una donna 2

01/16/2018

 

Eccomi qua, vi avevo promesso che vi avrei dato gli altri tre prodotti, pronte, prontissime?

Allora primo prodotto, sapete che vi ho fatto una testa tanto così, allora ci vuole assolutamente fondotinta con protezione solare all’interno. Non può mancare assolutamente in un beauty. Che sia b&b, che sia fondotinta coprente non m’interessa, l’importante è che ci sia la protezione solare all’interno, che vi scherma il viso da tutti gli agenti atmosferici e soprattutto dal sole e soprattutto in questa stagione, che cominciano a esserci già 15-16 gradi e non sembra ma state già cominciando a prendere il sole.

Il secondo prodotto, ragazze, è per una zona delicatissima, il contorno occhi. Il contorno occhi sapete che ha uno spessore completamente diverso, si parla di 0,3 mm, rispetto al resto della pelle del viso. E’ un punto che va salvato e preservato, delicatissimo. Quindi il contorno occhi non può mai mancare in un beauty. Io ultimamente ho provato dei patch che avevano dei microaghi che riuscivano proprio a portare l’acido ialuronico, li ho tenuti tutta la notte e devo dire che è stato un risultato ottimo, nel mio caso. Voi potete trovare i classici contorno occhi in gel, crema, l’importante è che ce l’abbiate sempre e la notte, prima di coricarvi, applicate il vostro bel contorno occhi.

Questo terzo non è un prodotto ma è un arnese magico, ma davvero magico magico. Si tratta nel dermaroller. Io non posso più vivere senza, lo faccio tutte le sere, è il classico rullino di microaghi che passato sul viso nelle varie posizioni, controruga, da queste microiniezioni e quindi fa produrre più collagene ed elastina e non solo, il vantaggio più positivo per voi sarà anche che grazie al passaggio di questo microroller tutti i principi attivi, i sieri, le creme che andrete ad applicare successivamente penetreranno più facilmente. Quindi doppia azione: turn over cellulare, peeling forte, stimolazione del microcircolo e quindi anche penetrazione del principio attivo. E’ uno strumento da tenere sempre nel beauty, mi raccomando questo vedrete davvero davvero col cuore il risultato. Ovviamente ne mancano alcuni, vediamo se scoprite quali, scrivetemeli qui sotto e poi li commentiamo insieme, al prossimo video.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: